Sala Ristorante per Ricevimenti Hotel Promenade Pescara

Ristorante

Ristorante Le Tamerici, spettacolare sala panoramica sul mare.

Il ristorante “Le Tamerici”, interno all’hotel, offre una spettacolare vista sul mare d’Abruzzo, emozionante in ogni momento della giornata.

La colazione a buffet con specialità dolci e salate sono preparate fresche ogni giorno dallo Chef. I prodotti freschi, le marmellate, le brioches fragranti e l’angolo front cooking per ordinare al momento uova, bacon o pancake renderanno veramente sublime il pasto più importante della giornata!

Ritroverete la creatività e la grande arte culinaria dello Chef nei migliori piatti della cucina abruzzese: specialità a base di pesce fresco e ricette tipiche locali e, per gli amanti della cucina internazionale, raffinate preparazioni gastronomiche particolari e innovative.
Per deliziare al meglio il palato non può mancare un ottimo vino. Per questo la cantina dell’albergo è ben fornita con le migliori etichette regionali e nazionali.

Lasciatevi guidare e consigliare dal nostro staff, sempre disponibile e attentamente formato per regalarvi il piacere esclusivo offerto dal mangiar bene.

4 Stelle Superior

Cucina raffinata, con vista panoramica

CENA ROMANTICA
SULLA SPIAGGIA DI MONTESILVANO

Per l’Estate 2019 il nostro ristorante si sposta anche sulla spiaggia con menù à la carte. Vi aspettiamo con tante novità!

Cenare sulla riva del mare, coccolati dal rumore delle onde e deliziati da una cena gourmet a lume di candela: un sogno che diventa realtà.

Un’esperienza indimenticabile per festeggiare un anniversario, un compleanno, addii al nubilato/celibato o solo per regalarsi una serata davvero speciale.
Presso la spiaggia privata dell’Hotel Promenade di Montesilvano avrete la possibilità di organizzare e personalizzare la vostra serata fin nei minimi dettagli.

RICHIEDI IL TUO PREVENTIVO PERSONALIZZATO

Su richiesta:
• Allestimenti speciali personalizzabili
• Accompagnamento con violino o orchestrina jazz

(Le cene private in riva al mare
torneranno nella primavera 2019)